[FSUG PD] 32 o 64 bit ?

Sbaturzio Cantina sbaturzio a satellite1.info
Ven 3 Dic 2010 18:30:08 CET

Il 03/12/2010 18:22, Andrea Brugiolo ha scritto:

> Personalmente non inseguo l'ultima versione delle applicazioni, che se
> mi servono e non sono ancora nel ramo stable di Debian le posso sempre
> scaricare a parte da testing o unstable ma c'e` chi trova comodo
> averle a disposizione prima con Ubuntu e, mediamente, e` quello che
> succede.

In realtà il comportamento d Ubuntu è più adatto alla normativa italiana
sulla sicurezza poiché risulta ben chiaro quale persona fisica ha
chiesto l'accesso di root. Con l'utente root accessibile da login invece
non risulta mai dai log quale persona fisica ha chiesto l'accesso di
root ma si vede solo che "qualcuno" è entrato come root.

Alla fine è questione di gusti: Ubuntu è principalmente un desktop,
Debian (stabile) è principalmente un server.

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-