[FSUG PD] CloudUSB: distro derivata da Ubuntu

AbsyntH absynth a oziosi.org
Ven 19 Feb 2010 09:08:25 CET

Gianluca Moro ha scritto:
> ciao,

> ok - grazie!
>
> a dire il vero ho cercato un po' e ne ho trovato un paio, ma basate su
> windows ...
>
> Al momento c'e' Dropbox che non e' open source, pero'  tempo fa avevo provato
> Ubuntu One per fare la stessa cosa ma non mi aveva soddisfatto granche'!
>
> ciao
> giammy

guarda il discorso cloused neanche l'ho guardato piuttosto me la faccio
io a mano,per quanto riguarda il tuo progetto l'idea è buona,al momento
sono preso col lavoro pero appena ho tempo la provo.
Ti faccio al volo 2 considerazioni
1) pensa alla gestione degli aggiornamenti
2) integrarci lts non sarebbe male per usarlo pure come client cloud
all'interno di una lan

Se hai tempo settimana prossima entra in chan(orario ufficio che da casa
tra moglie e figli non ho tempo di collegarmi :P ) e querami che vediamo
se riesco a darti na mano ;)