[FSUG PD] CloudUSB: distro derivata da Ubuntu

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Gio 18 Feb 2010 18:46:56 CET

ciao,

> non male decisamente non male come ideaa...ce ne erano altre gia fatte e
> vendute tipo colombOS ma facendo domande stringenti ai developer e avendo
> risposte commerciali li ho un po mandati a quel paese...appena ho tempo la
> provo e ti dico che ne penso ;)

ok - grazie!

a dire il vero ho cercato un po' e ne ho trovato un paio, ma basate su
windows ...

Al momento c'e' Dropbox che non e' open source, pero'  tempo fa avevo provato
Ubuntu One per fare la stessa cosa ma non mi aveva soddisfatto granche'!

ciao
giammy

--
Gianluca Moro                                            http://www.cloudusb.net