[FSUG PD] CloudUSB: distro derivata da Ubuntu

AbsyntH absynth a oziosi.org
Gio 18 Feb 2010 18:40:12 CET

Gianluca Moro wrote:
> ciao  a tutti,
>
> e spero di non essere troppo spammoso nel segnalare questa mia idea:
>
> si tratta di una chiavetta USB, con installato Ubuntu, in persistent mode,
> Encfs, che mi mantiene i dati che mi interessano crittografati e DropBox,
> che me li backupa on line.
>
> In pratica, si puo'  andare in giro con una chiavetta avendo i propri programmi
> e i propri dati a portata di mano, sicuri di non perderli e di non lasciarli
> a disposizione di chicchesia.
>
> Altre informazioni su http://www.cloudusb.net

> [...]
non male decisamente non male come ideaa...ce ne erano altre gia fatte e
vendute tipo colombOS ma facendo domande stringenti ai developer e
avendo risposte commerciali li ho un po mandati a quel paese...appena ho
tempo la provo e ti dico che ne penso ;)