[FSUG PD] Consigli su configurazione LAMP

Davide Contin dcontin a gmail.com
Ven 15 Gen 2010 18:30:28 CET

Ciao a tutti,

inizio presentandomi visto che sono nuovo da queste parti...
Sono Davide, ho 32 anni e mi occupo di sviluppo web.
Per molto tempo ho sviluppato solo in ambiente Microsoft, mentre negli
ultimi anni sono entrato nel magico mondo di PHP.
(mi sembra di essere ad un incontro dei programmatori anonimi, quelli che
programmavano in ambiente MS e stanno cercando di smettere :) )

Normalmente non ho bisogno di configurarmi gli ambienti di sviluppo, ma
essendo curioso e volendo approfondire le mie conoscenze sistemistiche ho
deciso di installarmi un mio piccolo server virtuale Ubuntu LAMP.
Credo di essere riuscito ad ottenere un risultato accettabile, ma mi farebbe
piacere confrontami con qualcuno più esperto di me per valutare eventuali
errori o possibili migliorie.

So che vi trovate tutti i sabati nel tardo pomeriggio.
Mi domando se questo o uno dei prossimi sabati trovo qualcuno che possa
darmi qualche dritta.

Vi ringrazio da subito per la disponibilità.

Ciao,
Davide