[FSUG PD] Consigli su configurazione LAMP

Davide Contin dcontin a gmail.com
Ven 15 Gen 2010 19:07:14 CET

Il giorno 15 gennaio 2010 18.45, Andrea Brugiolo <nick a fsugpadova.org> ha
scritto:

> Hi hi... Coraggio, faremo terapia di gruppo :D

> farebbe

> Sabato prossimo dovremmo essere presenti in piu` persone; all'inizio
> saremo impegnati in test di connettivita` ma spero che riusciamo a
> finire prima dell'orario canonico di apertura:

Se posso essere d'aiuto per le prove di connettività posso cercare di venire
un po' prima.

Mi sai dare degli orari di massima?

> se arrivi nel tardo
> pomeriggio spero che avremo finito e potremo dedicarti del tempo e, in
> ogni caso, c'e` anche la pizzeria a seguire quindi penso che potresti
> provare sicuramente a passare :-)

Grazie mille!