[FSUG PD] /boot mount point

Raffaella Traniello raffaella.traniello a livecom.it
Sab 23 Gen 2010 10:41:10 CET

Grazie della risposta, Michele.

> in realta sarebbe cosa buona aver separate anche altre
> partizioni tipo almeno la /home su un pc desktop

La mia esperienza perņ mi ha portato a ritenere che la /home separata
non sia un gran che per il video editing che fa un uso spropositato di
file temporanei. Con la /home separata sono sempre senza spazio disco
per le operazioni speciali.

> su server anche /var

Come posso sapere se č installata la rete LTSP?
Come hai potuto intuito dall'intervento di Giuliana (ciao!!) si tratta
di un laboratorio.
Il kernel server č installato assieme al generic nella distro, ma
sarebbe interessante capire come lo hanno impostato.

> EHHHHHHHHHHHHHHH ???? il tipo non sapeva cosa stava facendo...restiamo
> in buonafede e che si sia sbagliato per "distrazione",non volgio pensare
> che abbia concepito coscientemente na cosa del genere

Sei stato abbastanza chiaro. :-)
Peccato che la distrazione sia stata ripetuta su tutte le macchine del
laboratorio (immagino che si fossero fatti un immagine da clonare).

Giuliana,
credo che abbiamo informazioni sufficienti per sapere cosa dire ai
tecnici.
Dovrebbe essere facile rimediare ed immagino che lo faranno
gratuitamente.

Ciao!
Raffa