[FSUG PD] Serate a tema 2010: Slide serata "ERP"

AbsyntH absynth a oziosi.org
Gio 1 Lug 2010 09:19:30 CEST

On 01/07/2010 08:59, AbsyntH wrote:

> ufff mi ero dimenticato di quelle due serate a tema(questa e l'hell
> desk)....posso fare lo stesso un paio di domande/considerazioni qui?
> si? vabene le faccio :P
>
> 1) la cosa della contabilita' ora che non sia realmente una cosa da
> allegare all'erp posso capirlo,ma adempiere/openerp fanno un minimo di
> contabilita? ovveto fatturazione/primanota/chiusura anno fiscale e
> magazzino fiscale?perchè capisco che non è parte del concetto di
> erp,ma se guardiamo tutti i gestionali commerciali concorrenti lo
> fanno,quindi come ci si puo porre sul mercato come alternativa se non
> [...]
p.s. sto guardando ora un po come si allinea adempiere alle varie
distribuzioni linux e,noto, che come howto nel wiki stiamo indietro eoni
rispetto alla timeline delle distribuzioni,si parla di debian etch
ubuntu hardy....con calma guardero' un po anche suse/rh/gentoo e
altre,ma vedo che è piu "semplice" l'installazione su opensolaris(lo
sanno i dev di adempiere che ufficialmente NON si sa ancora il futuro
del progetto opensolaris?)
ora non che sia un grosso problema per me una distribuzione piuttosto
che l'altra e/o un os o l'altro c'è piu continuita' di supporto su
solaris/bsd/windows/linux? è lo stesso basta saperlo :D