[FSUG PD] Software Freedom Day - organizzazione 7 luglio 2010

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mer 7 Lug 2010 18:37:31 CEST

Ciao Metis,
e un saluto "collaborativo" si estende a tutti i partecipanti alla lista
... :-)
metis ha scritto:
> Salve,
> vedo che per questa sera siamo solamente in due.

In realtà potremmo essere i 4 ... 4 gatti ... :-) dato che stò
aspettando la conferma da Andrea Cesaro ...

Nel caso in cui la riunione si decida di farla anche con 4 persone, noi
potremmo arrivare dopo le 21.00 ...

> Raffa ti ringrazio per la disponibilità, ma non credo sia producente
> partire con una organizazzione di un evento così importante e impegnativo
> in sole due persone o almeno io non me la sento di partire...

Se è per questo io è da tempo che sono già partito (di testa ... :-))

Mi spiace di non aver risposto tempestivamente ma, come dicevo sto
aspettando conferma da Andrea ....

Au Revoire
Hugh Hartmann