[FSUG PD] Software Freedom Day - organizzazione 7 luglio 2010

metis metis a inventati.org
Mer 7 Lug 2010 19:25:59 CEST

Hugh Hartmann ha scritto:
> Nel caso in cui la riunione si decida di farla anche con 4 persone,
> noi potremmo arrivare dopo le 21.00 ...

Ciao Hugh,
questa sera ero in ballo (e in balla) con un altro impegno, come
priorità tenevo questo del Freedom Day ma fino alle 16.00 di oggi non ho
visto molte adesioni quindi ora non posso lasciare dall'altra parte
anche perchè sono in parola con qualche persona...

Se per voi tutti non è un problema posticipiamo a domani sera, così
forse da quelle parti c'è anche il presidente :-)

Cosa dite facciamo per domani stessa ora stesso posto?

Grazie