[FSUG PD] Software Freedom Day - organizzazione 7 luglio 2010

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mer 7 Lug 2010 20:10:13 CEST

Ciao metis,
e un saluto "confermativo" si dirama a tutti i partecipanti alla lista
... :-)

metis ha scritto:
> Ciao Hugh,
> questa sera ero in ballo (e in balla) con un altro impegno, come
> priorità tenevo questo del Freedom Day ma fino alle 16.00 di oggi non ho
> visto molte adesioni quindi ora non posso lasciare dall'altra parte
> anche perchè sono in parola con qualche persona...

E' assolutamente .... giusto!

> Se per voi tutti non è un problema posticipiamo a domani sera, così
> forse da quelle parti c'è anche il presidente :-)

Ho già avvertito Andrea Cesaro per domani e mi ha dato la sua disponibilità.
Ergo, se domani non ci sono difficoltà o impedimenti dovremo essere
presenti in "cuccia", il sottoscritto et Andrea, verso le 21.15
.... :-)

> Cosa dite facciamo per domani stessa ora stesso posto?

Come già detto sopra, ci saremo .... :-))

Au Revoire
Hugh Hartmann