[FSUG PD] Riviste linuxiane

Massimo Z. maxzix74 a libero.it
Lun 12 Lug 2010 17:32:06 CEST

Salve a tutti!
Risistemando la libreria ho recuperato parecchie riviste su linux e open
source: i primi 50 (circa) di LinuxPro, la prima quindicina di Open
Source (credo che abbia smesso di uscire poco dopo), numeri sparsi di
Linux&C.
A qualcuno, personalmente o come associazione, possono interessare?
La loro fine sarebbe la raccolta differenziata, purtroppo, quindi se vi
interessano (magari vi faccio un elenco più preciso) fatemelo sapere via
mail privata così ci mettiamo d'accordo.
Ho anche parecchi cd e dvd allegati, ma non credo tutti (quasi, però).
A presto, m4x