[FSUG PD] R: Apertura sede mercoledė 21 luglio (domani sera)

pierluigi.avella a alice.it pierluigi.avella a alice.it
Mer 21 Lug 2010 14:12:34 CEST

-----Messaggio originale-----
Da: fsug-pd-bounces a lists.fsugpadova.org per conto di Andrea Brugiolo
Inviato: mer 21/07/2010 0.45
A: Il Software Libero a Padova e dintorni
Oggetto: Re: [FSUG PD]Apertura sede mercoledė 21 luglio (domani sera)

On Tue, Jul 20, 2010 at 01:11:19PM +0000, metis wrote:

> Domani sera apro la sede dalle ore 21.00 alle ore 22.30, sono li con un
> ragazzo che ha bisogno di assistenza su un pc!
>
> Chi volesse passare č il benvenuto, penso di portare un paio di birre
> fresche e qualche patatina cosė da rallegrare la torrida serata estiva :-)
>
> Ho aggiornato anche la pagina web:
> http://www.fsugpadova.org/Forum/Turni_apertura/2010#luglio

Grande iniziativa Fabio, cerchiamo di fare nuovamente appuntamento
fisso anche al mercoledi`!

Per non essere da meno rincaro la dose offrendomi di aprire mercoledi`
28 luglio, sempre dalle 21:00 alle 22:30 e mi segno pure sul
calendario dei turni :-)

Se altri Soci hanno il mercoledi` libero tengano presente che il
servizio puo' essere gestito da tutti e a vantaggio di tutti :-)

Grazie per l'attenzione,

Buona notte!

Andrea

--
Ciao Andrea sono Pierluigi volevo sapere se č possibile passare sabato prossimo in sede per farmi installare ubu 10.04 .Grazie