[FSUG PD] R: Apertura sede mercoledì 21 luglio (domani sera)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Ven 23 Lug 2010 09:01:03 CEST

On Wed, Jul 21, 2010 at 02:12:34PM +0200, pierluigi.avella a alice.it wrote:

> Ciao Andrea sono Pierluigi volevo sapere se è possibile passare sabato prossimo in sede per farmi installare ubu 10.04 .Grazie

Ciao Pierluigi

Sabato apre Eleonora: vedi la pagina dei turni su
http://www.fsugpadova.org/Forum/Turni_apertura/2010

Puoi metterti in contatto con lei (eleonora.tamai a fsugpadova.org) per
verificare che non ci siano altre prenotazioni ma non ne ho viste
passare quindi penso non ci siano problemi

Ciao

Andrea