[FSUG PD] Aiuto Installazione Modem Pirelli Alice ADSL Ethernet

Sbaturzio Cantina sbaturzio a satellite1.info
Mar 22 Giu 2010 19:52:16 CEST

Il 22/06/2010 18:22, Vortigher Last ha scritto:

> Aiuto Installazione Modem Pirelli Alice ADSL Ethernet (quello a forma di disco per intendersi) di Paolo Menon
> Debian lo riconosce, risponde al ping, installato anche PPPOE, username aliceadsl, password aliceadsl
> ma, dice non ci sono server disponibili ???

Che tipo di linea ha?
IP statico?
IP dinamico?
La connessione alla centrale necessita di autenticazione?

Hai già provato a chiedere a San Google?
Ho cercato "aliceadsl configurazioni" ed ho trovato questo:
http://www.velociraptus.com/internet/articoli_d.php?particoloID=25

TI può essere utile?

--
Un Ciao in DO Maggiore!