[FSUG PD] Aiuto Installazione Modem Pirelli Alice ADSL Ethernet

Franco Vecchiato vecchiato.franco a gmail.com
Mar 22 Giu 2010 19:54:22 CEST

Paolo mi ha chiamato e gli ho detto di cercare il contratto del suo
abbonamento, per controllare che non ci sia qualche parametro da
impostare; siamo sicuri che username e password siano quelli?

Lo risentirò dopo che avrà trovato (spero) il contratto.

Franco