[FSUG PD] fedora e guarddog (o firestarter)

Alessandro GARDICH gremlin a gremlin.it
Mer 23 Giu 2010 12:29:54 CEST

Ciao,

se te la cavi un po con l'inglese guarda questo how-to molto utile per
aggiungere i software più diffusi su una Ferdora

http://www.howtoforge.com/the-perfect-desktop-fedora-13-i686-gnome

oppure guarda quesa guida non ufficiale a Fedora

http://www.fedoraguide.info/index.php?title=Fedora13

se non lo trovi o ti serve aiuto fatti sentire che provo a vedere se lo
trovo.