[FSUG PD] Software Freedom day 18 settembre 2010 - organizzazione 3 luglio 2010

luca menini menini.luca a gmail.com
Mar 29 Giu 2010 23:44:37 CEST

Il 29 giugno 2010 23.36, Andrea Brugiolo <nick a fsugpadova.org> ha scritto:
> Luca per noi e` dura fare un evento a settembre e uno di pari portata
> il mese dopo, lo puoi immaginare.

Non solo immagino, ma lo so!

> Quest'anno in assemblea dei Soci abbiamo pensato di fare questa
> scelta, che e` certo una sfida perche' punta ad utilizzare
> l'espressione "software libero", meno conosciuta, invece che
> semplicemente "linux".

Parzialmente vero.
Tutti noi parliamo di "software libero" prima ancora di "GNU/Linux".

Per il decimo linuxday mi piacerebbe che si potesse fare il "botto".
Negli ultimi 2 anni abbiamo raggiunto i 120 eventi.
Per il 2010 mi sono posto l'obiettivo di 150 eventi.
Quindi c'e' posto anche per voi.
Anche una cosa piccola.
Dove sta scritto che il LinuxDay deve occupare tutta la giornata e la
modalita' e' quella dei talk?

Perche' non fare anche solo un volantinaggio (con relativo banchetto)
qualche ora in un centro commerciale o in piazza?

'notte.
luca

--
Sabato 23 ottobre 2010