[FSUG PD] Software Freedom day 18 settembre 2010 - organizzazione 3 luglio 2010

metis metis a inventati.org
Mer 30 Giu 2010 12:13:15 CEST

On Wed, 30 Jun 2010 11:58:46 +0200, Yuri <yurj a alfa.it> wrote:

>   Si vede che ci mancano le signorine...

Anche la presenza femminile non credo sia un argomento da sottovalutare :)

>   Scherzi a parte, concordo, ma per altri punti. Ora le nuove leve o gli

> interessati parlano un linguaggio da web 2.0, al quale dovremo
> adeguarci. La mailing list è utile ma per parlarci tra noi. E fuori? Non

> ci sono blog/twitter o altri strumenti che possono essere utili a
> veicolare i messaggi. Oggi si è professionisti non solo dal lato tecnico

> ma anche dal punto di vista della comunicazione.

In parte sono d'accordo con te Yuri, certo è che dietro a blog/twitter e
web 2.0 ecc. ci vuole anche il lavoro e la costanda nel mantenerli attivi
altrimenti ri rischia di avere l'effetto inverso cioè proporre degli spazi
che poi faticano ad essere mantenuti vivi...