[FSUG PD] Software Freedom day 18 settembre 2010 - organizzazione 3 luglio 2010

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Mar 29 Giu 2010 23:22:56 CEST

Il 29 giugno 2010 21.26, Luca Berton Tesoriere FSUG Padova
<luca.berton a fsugpadova.org> ha scritto:
> Ciao a tutti!
>
> Come forse già sapete quest'anno la nostra associazione vorrebbe sviluppare
> un evento diverso dal solito clichè del LinuxDay che possa dare nuovi
> stimoli sia al pubblico che agli organizzatori.
>
> Da un dialogo con i soci si pensava di partecipare all'imminente Software
> Freedom Day (http://www.softwarefreedomday.org/), ovvero la Giornata
> Mondiale per il Software Libero, programmata per

> *                    Software Freedom Day                  *
> [...]

Come unico membro italiano della board della "Software Freedom
International" e a nome anche di FSUGitalia (che da anni fa il SFD e
lo farà anche nel 2010), sono felice di vedere che altri FSUG puntano
su qualcosa di nuovo e di ispirazione più internazionale.

--
Alexjan Carraturo