[FSUG PD] ricerca personale zona padova

Antonio Dalvit antonio.dalvit a gmail.com
Mar 9 Mar 2010 09:37:43 CET

Ciao a tutti,

riposto qui una interessante offerta di lavoro indirizzata a quanti sono
sistemisti linux o stanno studiando per diventarlo.
La società intersistemi spa cerca per la sede di Padova dei profili per
sistemisti linux. Ieri ho incontrato il referente, che mi diceva che fa
fatica a trovare profili adatti e gente motivata. L'ambiente è buono (è una
grande azienda nel panorama italiano) e mi sembra di aver capito che prevede
anche una crescita interna del personale (non è l'azienda che prende il
personale IT usa-e-getta).

per quanti fossero interessati, scrivetemi a
antonio.dalvit a spammalamamma-gmail.com, evitando di spammare alla mamma ;)
darò tutti i riferimenti.

a presto

--
Antonio Dalvit