[FSUG PD] Un piccolo aiutoooooooo

pierluigi.avella a alice.it pierluigi.avella a alice.it
Mer 17 Mar 2010 20:13:52 CET

Ciao a tutti , avrei proprio bisogno di un aiutino. Esiste un sistema per poter spostare file video dal computer all'hard disk esterno senza impiegarci 6 ore ? MI spiego meglio , ho trscinato uno ad uno quasi tutti file dalla cartella video  all'hard disk e ci ho messo 6 ore , mi sembra un po eccessivo . sono certo che voi potete darmi la giusta e rapida soluzione . Un grazie e un linux saluto . Salmone