[FSUG PD] R: Un piccolo aiutoooooooo

Sbaturzio Cantina sbaturzio a satellite1.info
Gio 18 Mar 2010 15:16:30 CET

pierluigi.avella a alice.it ha scritto:

> Ciao Sbaturzio scusa se non ti ho risposto prima .: ecco quello che chiedevi
> 00:12.0 USB Controller : ATI Technologies Inc SB 700/ SB 800 USB OHCI0 Comtroller
> 00:12.1 "         "                   "                            "     " SB 700 USB OHCI1 Controller
> 00:12.2 "         "                   "                            "     " SB 700/ SB 800 USB EHCI Controller
> 00:13.0 "         "                   "                            "     " SB 700/ SB 800 USB OHCI0 Controller
> [...]

Ottimo!
Vedo che il tuo controller USB è di tipo EHCI quindi è un USB2.0.

Stabilito questo, ci si aspetta che le prestazioni nel transfer file
siano molto superiori a quelle che ci hai segnalato.

Adesso bisogna capire che succede quando attacchi il tuo disco USB al
sistema, ovvero vedere il contenuto di /var/log/syslog nel momento
dell'inserimento del connettore USB nel PC.
Ma questo controllo è il caso che venga effettuato sabato in sede.
Non credo che io possa passare in sede questo sabato ma sicuramente
troverai qualcun altro che può darti una mano in questo controllo.

Ah...un ultimo appunto: quando rispondi ad un messaggio di posta, per
favore, non mettere la tua risposta sotto la firma di chi ti ha scritto.
Molti programmi di posta considerano tutto quello che appare dopo la
riga contenente '-- ' come "firma" e quindi non appartenente al corpo
del messaggio.
Questo comporta che al momento di rispondere al tuo messaggio non viene
riportato tutto il testo della email ma solo una parte.
Il modo migliore per evitare questo e di assicurarsi di rimuovere la
firma del mittente prima di scrivere. ;-)

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-