[FSUG PD] Serate a tema 2010: iniziamo?

Antonio Dalvit antonio.dalvit a gmail.com
Lun 22 Mar 2010 11:48:12 CET

Allora, ti direi di si, tuttavia dipende da che taglio si vuole dare alle
conferenze (e qui dobbiamo deciderlo insieme). Si può parlare
tranquillamente solo di software libero oppure fare una panoramica anche su
quali siano le soluzioni proprietarie con cui ci si trova a confronto nel
mondo del lavoro.

Massima libertà insomma!