[FSUG PD] Serate a tema 2010: iniziamo?

Sbaturzio Cantina sbaturzio a satellite1.info
Lun 22 Mar 2010 11:44:07 CET

Antonio Dalvit ha scritto:

> - sistemi helpdesk;
> - sistemi voip;
> - virtualizzazione con esx su server hp (solo la gestione economica e
> sala server, dal punto di vista tecnico poco però);

Ok, sono sicuro che in queste conferenze eviterai di fare pubblicità a
qualche marchio e parlerai prevalentemente di software libero, giusto? ;-)

> e mi piacerebbe presentare anche una tematica che potrebbe interessare
> ma non è prettamente tecnica:
> - startup di una azienda nel settore ICT, quali strumenti e quali passi
> per avviare una propria impresa;

Uhm...potrebbe essere interessante come complemento a tutte le serate di
questo ciclo.
O anche come serata riassuntiva e/o introduttiva del ciclo.

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-