[FSUG PD] Serate a tema 2010: iniziamo?

Antonio Dalvit antonio.dalvit a gmail.com
Lun 22 Mar 2010 11:23:09 CET

ok, io posso aiutarti nei seguenti temi da te elencati:

- sistemi helpdesk;
- sistemi voip;
- virtualizzazione con esx su server hp (solo la gestione economica e sala
server, dal punto di vista tecnico poco però);

Rimane anche la possibilità di presentare come l'anno scorso:
- connettività radio hiperlan: cos'è, come funziona

e mi piacerebbe presentare anche una tematica che potrebbe interessare ma
non è prettamente tecnica:
- startup di una azienda nel settore ICT, quali strumenti e quali passi per
avviare una propria impresa;

A presto!