[FSUG PD] Serate a tema 2010: iniziamo?

Bruno brngrld a gmail.com
Mar 23 Mar 2010 21:14:45 CET

Sbaturzio Cantina wrote:

> Caspita!
> Sarebbe una figata.
> Bruno: sei in grado di tenere una "presentazione" di questo progetto?
>
> Tanto per darvi un esempio di cosa si puņ fare con una scheda Arduino:
> http://hacknmod.com/topics/arduino/
>
> E, per concludere, ricordiamo che č un progetto Italiano. ;-)

mi picerebbe ma non ho ancora la scheda, ho scoperto il sito da poco,
per presentarle dovrei almeno smanettarci un po' ma ho un problema parto
il 9 aprile e torno a fine agosto,
percio' anche volendo mi e' impossibile.
mi spiace,
saluti, bruno

ps. se ti serve una scheda con microcotrollore potri prestartene una,
tipo 8052