[FSUG PD] Serate a tema 2010: iniziamo?

Sbaturzio Cantina sbaturzio a satellite1.info
Mar 23 Mar 2010 21:54:58 CET

Bruno ha scritto:

> mi picerebbe ma non ho ancora la scheda, ho scoperto il sito da poco,
> per presentarle dovrei almeno smanettarci un po' ma ho un problema parto
> il 9 aprile e torno a fine agosto,
> percio' anche volendo mi e' impossibile.
> mi spiace,

Aaaaargh....cosė non vale: primi tiri il sasso e poi nascondi il
braccio. :-D ;-)

Non mi rimane che puntare su Gremlin. (hint...hint...) ;-)

> ps. se ti serve una scheda con microcotrollore potri prestartene una,
> tipo 8052

Eh...magari avessi tempo per tornare a smanettare di stagno e
saldatore....lontani ricordi... ;)

Grazie lo stesso.

Ah...dimenticavo: ovviamente quando torni ti vogliamo tutti per una
serata su "Hardware Open" durante la seconda serie di serate a tema 2010 :)

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-