[FSUG PD] Serate a tema 2010: iniziamo?

Bruno brngrld a gmail.com
Mer 24 Mar 2010 19:06:23 CET

Sbaturzio Cantina wrote:

> Aaaaargh....cosė non vale: primi tiri il sasso e poi nascondi il
> braccio. :-D ;-)
>
> Non mi rimane che puntare su Gremlin. (hint...hint...) ;-)

ho semplicemente nascosto la mano in tasca! :-[ .
Potrei sempre proporre una serata tecnica in Sardegna. ;-)
A parte gli scherzi, non era mia intenzione, credevo che fosse
addirittura ot dato che i temi sono su software libero.

> Eh...magari avessi tempo per tornare a smanettare di stagno e
> saldatore....lontani ricordi... ;)
>
> Grazie lo stesso.
>
> Ah...dimenticavo: ovviamente quando torni ti vogliamo tutti per una
> serata su "Hardware Open" durante la seconda serie di serate a tema 2010 :)

Be' se ne potrebbe parlare ci vediamo a fine Agosto inizio Settembre,
cosi potro' avere anche una scheda.
saluti, bruno