[FSUG PD] Richiesta consulenza

marcomasenello a libero.it marcomasenello a libero.it
Ven 5 Nov 2010 17:14:03 CET

Buongiorno, mi chiamo Marco Masenello ho un problema con il mio portatile che
dopo aver installato ubuntu 10.10 all'accensione con shermata nera mi dice
error: out of disk.
Grub rescue.
ho installato più volte ubuntu ma con lo stesso risultato.
Mi chiedevo se domani trovo una persona disponibile a risolvermi il problema
al fsug.
Devo avvisarvi che non sono certo di venire perchè sono reperibile al lavoro
(ospedale) quindi all'ultimo momento potrei rimanere bloccato, ma se mi date un
n. di telefono vi avviso volentieri nella mia impossibilità.
Il mio n. è 3289427782
Grazie distinti saluti Marco Masenello