[FSUG PD] idea geniale!!!

Antonio Dalvit antonio.dalvit a gmail.com
Ven 5 Nov 2010 19:36:32 CET

l'idea era di usare il wireless e fare in modo che non ci siano cavi e
cavetti... e quindi per togliere noob e utonti usare un sistema che nella
pila iso/osi sostituisca il tcp/ip. questo garantirebbe una vita piu lunga
alla rete.

Ovviamente se il sistema è wireless andrebbe alimentato (un router dlink
funziona correttamente se alimentato da un pannellino solare: lo porto solo
come esempio): una nanoitx con scheda di memoria a stato solido...

Si potrebbe mutuare un mix tra l'esperienza della phonera e del geocatching:
secondo me potrebbe funzionare e per partire credo che a padova ci siano
abbastanza *amici* per darci una mano...

non so, lo propongo come spunto: buona l'idea della geolocalizzazione.

a presto!

--
Antonio Dalvit

Project Manager PMI - ID No.:1482395
Consulente per l'Innovazione e il trasferimento tecnologico

mobile: +39 3286483250
email: antonio.dalvit a gmail.com