[FSUG PD] aiuto! installazione ubuntu 10.04 sever su iBook (PPC)

Franco Vecchiato vecchiato.franco a gmail.com
Gio 18 Nov 2010 17:59:37 CET

http://lubuntu.net/

E' una variante di ubuntu, con lxde come interfaccia grafica, molto
leggera; con la RAM che hai dovrebbe andare benone.

Scarica la versione 10.04, la 10.10 non mi sembra molto stabile; con
un disco da 3 GB io farei una partizione di swap grande quanto la RAM
e tutto il resto per la partizione di /.

Franco