[FSUG PD] Spostare installazione da usb ad hard disk

rav transalp98 a gmail.com
Lun 22 Nov 2010 16:59:28 CET

2010/11/22 Andrea Brugiolo <nick a fsugpadova.org>:
> E' possibile identificare tutti i file e directory che l'applicazione
> usa? Se e` possibile copia solo quelli su una installazione du disco
> che per te sia affidabile.
> Ha senso?

Ha senso si, ci avevo pensato anche io e ci stavo provando, ma mi deve essere
sfuggito qualcosa o sono troppo schiappa perchè non va granchè :(
E' che con mezz'ora di tempo e senza sapere esattamente cosa come
e perchè....

Grazie comunque, clono la chiavetta e si portano via doppia copia di
quella... e amen

Ciao ciao

--
ciao,