[FSUG PD] Indicazioni per l'Assemblea Straordinaria e la cena sociale

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Gio 25 Nov 2010 15:29:38 CET

On Thu, Nov 25, 2010 at 02:00:36PM +0100, Hugh Hartmann wrote:
> e un saluto "partecipativo" si propaga a tutti i partecipanti alla lista
> .. :-)

Il saluto del popolo si riverberi con un'onda sferica sui tuoi augusti
padiglioni, Hughissimus!

> E' assai probabile che sia il sottoscritto che Andrea Cesaro partecipino
> alla asseblea dei soci e simpatizzanti e anche alla cena sociale.

Bravi ragazzi, ottima scelta! :-D

> Hugh Hartmann e Andrea Cesaro, 2 adulti ... :-))

Vai tranquillo Hugh, vi ho iscritti! OK, correggo in adulti... :-)

A presto!

Andrea