[FSUG PD] Linux Day 2010: GRAZIE!

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Dom 24 Ott 2010 23:23:39 CEST

Cari Tutti, GRAZIE per quanto avete fatto per il Linux Day!

Mi associo ai complimenti di Fabio, a tutti, per com'e` riuscito
l'evento: come ha scritto lui e` stata una sana ventata di Software
Libero per tutti :-)

E' stata posta la dovuta attenzione per creare la giusta intesa con le
scuole, prestando ascolto alle loro richieste e infatti abbiamo avuto
una buona risposta da parte loro; le conferenze e gli argomenti
trattati sono stati numerosi, piu` di ogni altra edizione da noi
organizzata, e con una proposta davvero ampia; i laboratori sono stati
interessanti e affollati, l'accoglienza impeccabile e il buffet
accattivante come al solito :-)

Insomma sono anch'io soddisfatto di com'e` riuscito l'evento
quest'anno: grazie davvero, a Marco in particolare, per avere portato
avanti con tenacia il progetto, e a tutti quanti hanno fatto qualcosa.

Segnalo che domani, lunedi` 25, alle 15:30 o alle 20:30, su RadioBue
dovrebbero andare in onda le interviste fatte ad alcuni di noi (e se
non passano domani dovrebbero passare lunedi` prossimo, con gli stessi
orari): http://www.radiobue.it/.

Viva il Software Libero, viva il FSUG Padova e i suoi numerosi Amici!

Andrea