[FSUG PD] Linux Day 2010: GRAZIE!

Antonella De Robbio antonella.derobbio a unipd.it
Mar 26 Ott 2010 21:05:41 CEST

Grazie a tutti voi!
E' stato davvero un incontro stimolante
ciao, antonella

--
Antonella De Robbio
CAB Centro di Ateneo per le Biblioteche

""Chi ha trascurato la propria educazione non sa fare uso della
propria libertą". Kant