[FSUG PD] R: [CLAC] Linux Day 2010: GRAZIE!

adrifaustmen a libero.it adrifaustmen a libero.it
Lun 25 Ott 2010 09:44:24 CEST

Ciao a tutti,
ieri ho assistito nella mattinata alle conferenze organizzate dal FSUG per il
Linux -D.
Devo dire che sono state di estremo interese. Mi sono resoconto che avere con
noi gli amici del FSUG costituisca una opportunitā veramente unica, in grado
di
offrire conoscenza, supporto e sviluppo in un settore fondamentale del mondo
di oggi, anche per quelli che come me non sono proprio dei "draghi" (anzi) col
computer
e l'informatica. Il software libero č veramente una speranza.
Bravi e grazie per il vostro apporto, siete una risorsa notevolissima.
Adriano, gruppo speleo