[FSUG PD] Richiesta informazioni

Andrea Brugiolo nick a linux.it
Mar 26 Ott 2010 18:40:49 CEST

On Tue, Oct 26, 2010 at 06:10:47PM +0200, giuseppe.tiozzo a alice.it wrote:
> Salve, Mi son iscritto alla mailing list - ho inviato delle mail all'indirizzo :  	  fsug-pd a lists.fsugpadova.org ma mi tornano sempre indietro come indirizzo non esistente.

Ciao Giuseppe

Mi puoi inviare il testo esatto del messaggio di errore che ricevi?

E' alquanto strano perche' nei log vedo che messaggi della mailing
list fsug-pd sono stati consegnati con successo al tuo server.

> Desideravo sapere se sabato 30 Ott. trovavo in sede qualcuno che
> mi potesse aiutare a ripristinarre grub nel mio pc. -  anche con l'aiuto dei
>  forum non è andata bene ;-(

Si' sabato 30 apriamo la sede normalmente, come puoi leggere sulla
pagina dei turni di apertura:

http://www.fsugpadova.org/Forum/Turni_apertura/2010

> Sino ad oggi è andato tutto bene, sia
> con ubuntu che con debian squeeze - Ma quando sono rientrato a casa dal
> Linux day ho voluto installare la 10.10 ma qualcosa non è andato a buon
> fine, non ho perso nessun dato ma non avvio più nulla.
>
> Il mio pc (
>  lo posso portare in sede ) è un pentium4 - 512 ram ( magari se qualcuno
>  mi aiuta a recuperarne un pò di memoria )
> 3 Hard disk
> 1) windows 40gb
> 2) fat32 per archivio
> 3) 160 gb distribuiti in 25gb / e 134gb /home ed 1gb swap.

Metto in copia la mailing list fsug-pd per opportuna conoscenza,
sperando di fare bene

> Grazie anticipatamente
> Giuseppe

Arrivederci a presto!