[FSUG PD] I: Help per ripristino grub

Giuseppe giuseppe.tiozzo a alice.it
Mer 27 Ott 2010 14:30:38 CEST

@ Brugiolo

-- msg. originale --
Oggetto: Help per ripristino grub
Da: "giuseppe.tiozzo-a-alice.it" <giuseppe.tiozzo-a-alice.it>
Data: 25/10/2010 21:36

 Salve, desideravo sapere se sabato 30 Ott. trovavo in sede qualcuno che
mi può aiutare a ripristinarre grub nel mio pc. -  anche con l'aiuto dei
 forum non è andata bene ;-(
Sino ad oggi è andato tutto bene, sia
con ubuntu che con debian squeeze - Ma quando sono rientrato a casa dal
Linux day ho voluto installare la 10.10 ma qualcosa non è andato a buon
fine, non ho perso nessun dato ma non avvio più nulla.

Il mio pc (
 lo posso portare in sede ) è un pentium4 - 512 ram ( magari se qualcuno
 mi aiuta a recuperarne una per arrivare ad un gb, l'ultima che ho
provato nonera compatibile)
3 Hard disk
1) windows 40gb
2) fat32 per archivio
3) 160 gb distribuiti in 25 gb / e 134 /home 1 swap.

Grazie anticipatamente
Giuseppe