[FSUG PD] Servizi On-Line ospedale di Padova non accessibili da non-IE6

Raffaella Traniello raffaella.traniello a livecom.it
Gio 28 Ott 2010 19:06:22 CEST

On 10/28/2010 06:42 PM, Francesco Costa wrote:
>  Ho scoperto che in questa pagina del sito dell'Azienda Ospedaliera di
>  Padova non è possibile usare Linux.
>  > https://service.sanita.padova.it/cittadino/
>  > Trovo che non sia possibile accettare una cosa del genere.

Sono d'accordo. E' inaccettabile.

>  Nel forum di Ubuntu-It se ne sta parlando
>  http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,419802.0/all.html ma non
>  so se si arriverà ad una conclusione.

Se ne parla come se l'errore fosse dalla parte di Ubuntu e non
dell'ospedale.

>  Anche perchè nelle specifiche di accessibilità è specificato che si
>  può usare Firefox 2 o superiori
>  (http://www.sanita.padova.it/accessibilita/,72)

Dovrebbe quindi essere facile richiamarli ai loro stessi principi.

I soci di Assoli che ne pensano?

Ciao!
Raffa