[FSUG PD] Fwd: [MontelLUG] Cena LUG veneti: partono le adesioni

Diego panda84 a inwind.it
Sab 4 Set 2010 17:29:40 CEST

  Scusate se vi avviso solo ora, avvisare tutti è sempre un problema.
http://www.montellug.it/wiki/index.php/CenaLugVeneti2010

Per favore approvate la mail anche se non sono iscritto. Grazie.
Diego