[FSUG PD] Linux Day 2010

Andrea Brugiolo nick a linux.it
Gio 9 Set 2010 12:09:47 CEST

On Mon, Aug 23, 2010 at 02:11:28PM +0200, Nicola Ruggero wrote:
> Ciao,
> qualcuno ha qualche notizia a riguardo?
> Vi scrivo perché volevo proporre all'azienda per cui lavoro (che negli
> ultimi anni sta ampliando l'adozione di OS e software liberi) di
> ospitare l'evento. In pratica sarebbero disponibili 3 sale riunione
> con proiettori, connessione wifi/wired ad internet, microfono, ecc.
> Se ci fossero "forze interne" ad fsug-padova per organizzare talk,
> dimostrazioni, laboratori ecc. sarebbe interessante. In particolare si
> potrebbe dare questo taglio all'evento: Free Software ed imprese. Il
> [...]

Grazie a te Nicola per la proposta.

Effettivamente in questo modo potremmo tagliare dei costi (per esempio
la sicurezza) che invece abbiamo se organizziamo presso le scuole come
gli altri anni.

Per una risposta pero` lascio la parola agli altri che stanno
valutando SE e COSA fare -- Software Freedom Day, Linux Day o entrambi
-- perche' personalmentente non potro' impegnarmi in queste
manifestazioni quest'anno.

Fisicamente in che zona si trova la tua azienda?