[FSUG PD] Digest di fsug-pd, Volume 54, Numero 6

admin a dgpixel.com admin a dgpixel.com
Gio 7 Apr 2011 10:15:57 CEST

Invia le richieste di iscrizione alla lista fsug-pd all'indirizzo
	fsug-pd a lists.fsugpadova.org

	http://lists.fsugpadova.org/listinfo/fsug-pd
	fsug-pd-request a lists.fsugpadova.org

	fsug-pd-owner a lists.fsugpadova.org

della lista fsug-pd..."

Argomenti del Giorno:

    1. Sperimentando & Software Libero: Aperture straordinarie
       (Marco Oggioni)
    2. Re: Sperimentando & Software Libero: Aperture	straordinarie
       (Franco Vecchiato)
    3. Re: Sperimentando & Software Libero:	Aperture	straordinarie
       (Emanuele Zamprogno)
    4. Re: Sperimentando & Software Libero: Aperture	straordinarie
       (Marco Oggioni)
    5. Re: installare linux portatile 486 .... (Giuseppe Tiozzo)
    6. Re: installare linux portatile 486 .... (Alexjan Carraturo)
    7. Re: installare linux portatile 486 .... (rav)
    8. Re: Sperimentando & Software Libero: Aperture	straordinarie
       (Giorgio De Novellis)

Message: 1