[FSUG PD] Sperimentando & Software Libero: Aperture straordinarie

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Mar 12 Apr 2011 21:41:55 CEST

Ah beh io Ponevo come idea quella di Hack4fun!

Mi sembrerebbe una idea carina é che riporta un pó l'idea di "aprire per
conoscere", poi una frase a effetto giocando un pó con GNU farebbe il resto.

I colori sarebbero i classici bianco nero e verde console :D

E.