[FSUG PD] apt-get update su squeeze

afd a interfree.it afd a interfree.it
Ven 8 Apr 2011 14:03:00 CEST

nel frattempo ho fatto un passetto,sono riuscito a far apt-get update/upgrade

pero' non mi funziona l'audio, ho l'icona sulla barra ma se tento di aprire la regolazione volume:

Non e' stato trovato alcun plugin di GStreamer o dispositivo per la regolazione del volume.

Non dovrebbe essere un problema di software, perchè con una scheda audio esterna (ne ho provato 3, 2 funzionano, compresa una "cinesina" da 5€) strano però pechè l'iBook G4 è vecchietto, e dovrebbe funzionar tutto ... e non funziona neanche la scheda wifi apple, l'airport, mentre se inserisco una pennetta (D-Link) riconosce la scheda, si accendo le lucette che lampeggiano, ma non vede hotspot (che vedo con un altro computer)

Angelo
Fra' Modesto non è mai diventato Priore

Valore legale alle tue mail
InterfreePEC - la tua Posta Elettronica Certificata
http://pec.interfree.it