[FSUG PD] 25 agosto 20:57:08 GMT

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 10 Apr 2011 18:00:13 CEST

Ciao Angelo,

e un saluto "amichevole" si propaga a tutti i partecipanti alla lista .. :-)

afd a interfree.it ha scritto:
> organizziamo qualcosa?

Allora, come socio del Fsug Pd, mi piacerebbe partecipare
all'organizzazione di un "install party" o qualcosa di comunque molto
pratico su Linux.

Cosė, a titolo informativo ho chiesto, se per una data simile, ci
fossero degli spazi disponibili, presso la parrocchia di San Giuseppe (a
Padova si intende) al fine di poter organizzare qualcosa.

Sempre a titolo informativo mi, hanno detto che ci sarebbe il salone e
il bar disponibili, per il giorno Sabato 27 Agosto.

Faccio presente che ci sono diversi tavoli disonibili e quindi se, si
vuole fare qualcosa ci sarebbe anche il posto.

Eventualmente, se si volesse usare una data di Settembre dovrei chiedere
per fermare la sala che sarebbe messa a disposizione gratuitamente .....

Ecco, per il momento questo č tutto .... ipoteticamente ... :-))

Au Revoire
Hugh Hartmann