[FSUG PD] [Education] GNU/Linux nella scuola primaria: sabato 16 aprile all'ex macello

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Sab 16 Apr 2011 10:21:14 CEST

On Thu, Apr 07, 2011 at 03:10:56PM +0200, Andrea Brugiolo wrote:
> Sabato 16 aprile abbiamo un appuntamento con alcune persone, alle
> 17:30, per parlare dell'argomento in oggetto: alcuni vengono per
> chiedere informazioni perche' vogliono avviare un progetto presso la
> propria scuola, altri partecipano in quanto portatori di esperienze.
>
> Vedete la mailing list del progetto Software Libero nella Scuola per
> capire come e` nata la cosa:
>
> http://lists.linux.it/pipermail/scuola/2011-April/001491.html
>
> Chi vuole partecipare e` il benvenuto: Via Cornaro 1 B a Padova,
> presso sede FSUG Padova (suonare il campanello "CLAC"), ore 17:30.

> [...]

Attenzione, la persona che dovevamo incontrare oggi ha dovuto ritirare
la sua disponibilita` quindi niente incontro oggi.

Ci aggiorneremo per un nuovo appuntamento e lo comunichero`
nuovamente, se interessa.

Mi scuso per lo scarso preavviso ma lo abbiamo saputo poco fa anche
noi.

Ciao

Andrea