[FSUG PD] ridimensionare immagini tutte d'un colpo !

Giuseppe Tiozzo giuseppe.tiozzo a alice.it
Sab 3 Dic 2011 01:06:08 CET

Salve a tutti;
Il mio problemino era quello di trovare una semplice soluzione per
ridurre le immagini contenute in una cartella, sia immagini singole, sia
tutta la cartella...
A prezioso consiglio di Andrea B. la quale mi indicava imagemagick da
riga di comando.... in conflitto con la mia poca voglia di applicazione,
visto gli orari di lavoro che ho, ho optato per " ResizeMagic "
http://www.fsoft.it/imaging/en/Esempi.htm
Ho notato perņ che non si installa come applicazione, ma crea un icona
che richiama la finestra da dove lavorare.
Info e consigli in merito ? Grazie

--
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 -"Codice in materia di protezione dei dati personali" Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono esclusivamente e strettamente riservate al destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare,distribuire o divulgare di quanto in esso contenuto a terzi (art. 616 c.p.)