[FSUG PD] R: Pubblicazione video Serate a tema... (2009)

marinettore a libero.it marinettore a libero.it
Sab 3 Dic 2011 11:28:12 CET

I temi di alcune serate mi sono apparsi quanto mai interssanti.
Ho tentato l'accesso, ma mi e' stata contestata la mancanza di credenziali.
Che cosa devo fare?

Ettore Marin (me)