[FSUG PD] R: Pubblicazione video Serate a tema... (2009)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Dom 4 Dic 2011 00:00:21 CET

On Sat, Dec 03, 2011 at 11:28:12AM +0100, marinettore a libero.it wrote:

> I temi di alcune serate mi sono apparsi quanto mai interssanti.
> Ho tentato l'accesso, ma mi e' stata contestata la mancanza di credenziali.
> Che cosa devo fare?

Puoi essere piu` preciso Ettore?

Ti riferisci al sito fsugpadova.org o archive.org?

In entrambi i casi l'autenticazione non e` necessaria: sul primo
visualizzi i programmi delle Serate a tema mentre sul secondo
visualizzi il video caricato della Serata sulle Reti Wireless WAN:
http://www.archive.org/details/PresentazioneDelleRetiWirelessWanGestioneESicurezza-Padova29042009

Ah ma forse ho capito, forse hai cliccato sul titolo di alcune Serate
di cui il video non e` disponibile: se ottieni una risposta come
questa:

> Non si dispone dei permessi necessari ad eseguire l'azione richiesta, per i seguenti motivi:
>
>     * La funzione richiesta è riservata agli utenti che appartengono al gruppo user.
>     * Per essere abilitati alla modifica delle pagine è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail. Per impostare e confermare l'indirizzo servirsi delle preferenze.

e` semplicemente il wiki del FSUG Padova che, dal momento che la
pagina su cui hai fatto click non esiste ancora, ti propone di
autenticarti (o creare il tuo utente), operazione necessaria per
creare la pagina stessa; se il caso e` questo allora non farci caso,
significa semplicemente che la pagina di approfondimento (o il video
integrale) per quella Serata non e` disponibile.

L'unico video caricato completamente finora e` quello sulle Reti
Wireless WAN, di cui ho riportato l'url di archive.org, in alto in
questo messaggio ma confido di caricare anche gli altri tre nei
prossimi giorni, mi manca poco.

Ciao!

Andrea